Formia – “DISABILITA’ NELLA CITTA’ dell’Anici

Nel pomeriggio di domani – Sabato 28 Settembre 2013 – l’A.I.L.U. parteciperà alla manifestazione “Disabilità nella Città” dell’Anici (associazione nazionale invalidi civili), presso la pinetina adiacente al centro sportivo San Giulio di Formia.

L’A.I.L.U. da sempre collabora alle iniziative della delegazione regionale dell’Anici (responsavile: Mario Bianchini), con l’obiettivo di una società senza più barriere e con servizi ottimali, sensibilizzando su temi del sociale, in particolare sollecitando l’attenzione degli amministratori locali e non solo.

Il traguardo principale del percorso avviato dall’associazione Anici è di realizzare il piano regolatore sociale.

Il programma della Festa di domani è il seguente:

– Ore 16.30 Affissione di elenco sorteggiato

– Ore 17.30 S. Messa

– Ore 18.15 Le note della Dolce Età “Canti nella Tradizione

“Poesia insieme” a cura dei Centri anziani

S. Giulio, Rio Fresco, Trivio

Riconoscimento pubblico per meriti sociali

– Ore 18.30 Commedia teatrale “L’avvocato di fiducia” a cura de ‘Il Setaccio’

– Ore 19.30 Canzoni in storia e melodie napoletane con il duo “LUGE”