Assemblea Straordinaria AILU – 28 dicembre 2023

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA STRAORDINARIA

A tutti gli Associati dell’A.I.L.U.
LORO SEDI

Si comunica che ’assemblea straordinaria, precedentemente fissata per lunedì 11 dicembre, per un problema tecnico-formale non si è svolta, per cui si procede ad una nuova convocazione con ad oggetto lo stesso ordine del giorno della precedente.

Pertanto, l’Assemblea Straordinaria dei Soci è convocata, in prima convocazione per le ore 20,15 del 27 dicembre 2023 presso la Sede sociale e, in seconda convocazione, per le ore 16,00 di giovedì 28 dicembre 2023 presso lo studio del notaio Luigi Bartolomeo – Via Vitruvio n. 89, Formia, per discutere e deliberare sul seguente unico punto all’ordine del giorno:

Ottenimento qualifica APS: adeguamento dello Statuto alla riforma del Terzo Settore (D. Lgs. 117/2017) con conseguente iscrizione al Runts (Registro Unico Nazionale del Terzo Settore) quale ente già con personalità giuridica.
– in allegato di seguito la bozza del nuovo statuto da approvare –

I soci possono partecipare di persona o per delega (modello delega allegato)

Potranno partecipare all’Assemblea i Soci in regola con la quota associativa dell’anno in corso.

Formia, 14/12/2023