Assemblea Straordinaria AILU – 11 dicembre 2023

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA STRAORDINARIA

A tutti gli Associati dell’A.I.L.U.
LORO SEDI

E’ convocata l’assemblea straordinaria dei Soci, in prima convocazione per le ore 19,45 del 10 dicembre 2023 presso la Sede sociale, e in seconda convocazione, per le ore 16,00 di lunedì 11 dicembre 2023 presso lo studio del notaio Luigi Bartolomeo – Via Vitruvio n. 89, Formia, per discutere e deliberare sul seguente unico punto all’ordine del giorno:

1) Ottenimento qualifica APS: adeguamento dello Statuto alla riforma del Terzo Settore (D. Lgs. 117/2017) con conseguente iscrizione al Runts (Registro Unico Nazionale del Terzo Settore) quale ente già con personalità giuridica.
– in allegato di seguito la bozza del nuovo statuto da approvare –

I soci possono partecipare di persona o per delega (modello delega allegato)

Potranno partecipare all’Assemblea i Soci in regola con la quota associativa dell’anno in corso.
Pertanto, chi non abbia ancora provveduto regolarizzare la quota sociale 2023 è pregato di mettersi in regola ai fini della partecipazione all’adunanza.

Formia, 28/11/2023