Servizio Civile: i nuovi progetti di CESV e SPES – scadenza 28/09/2018

Istituito dalla legge n. 64 del 2001, il Servizio Civile Volontario è un’opportunità per tutti i ragazzi e le ragazze di età compresa tra i 18 ed i 29 anni.
Un anno presso enti pubblici o organizzazioni del Terzo Settore, per un’ esperienza formativa, che prepara all’ingresso nel mondo del lavoro e offre una valida possibilità di crescita per i giovani che vi aderiscono I ragazzi che vogliono aderire devono essere di cittadinanza italiana e non avere a carico condanne penali. L’impegno presso gli enti va dalle 30 alle 36 ore settimanali.

Tra i progetti:

• Progetto Solidal-mente nel territorio Sud Pontino, in cui tra gli Enti partecipanti c’è anche l’A.I.L.U..
    Per maggiori informazioni, rivolgersi a:
    CESV – Sportello Sud Pontino
    Via Lavanga, 140 – 04023 Formia (LT)
    Cell. 348.7137972 – 348.7137971 – Email: sudpontino@volontariato.lazio.it