Lutto – Scompare Giuseppe Conte

L’A.I.L.U., appresa la triste notizia, con tanto affetto si unisce al dolore della famiglia di Giuseppe Conte, che è stato il motore del gruppo folk “I Giullari” di Minturno….. una notizia che ci ha veramente scossi.

Nella sua semplicità, disponibilità e gioiosità, Giuseppe era una persona fantastica e si è spenta all’età di 70 anni per una lunga malattia. Grazie di tutto per la vicinanza all’associazione A.I.L.U. E non solo….

Anche tutto il #TelethonLatina #SudPontino ti ricordano con tanto affetto!!! Sei stato un valido collaboratore, ma soprattutto un amico: porteremo nel nostro cuore il ricordo indelebile dei semplici momenti da te coordinati per la causa di FONDAZIONE TELETHON.

Partecipiamo commossi alla tua dipartita e ci uniamo a questo immenso e ingiusto dolore. Un abbraccio alla famiglia dal più profondo del cuore.

I funerali si terranno domani, 11 luglio, alle ore 15,30, presso la Chiesa di San Biagio a Marina di Minturno.