Avviso ai Soci – Posticipate le modifiche statutarie dell’A.I.L.U. per APS

Aggiornamento: il 27 giugno 2014 è stato approvato dalle Camere l’emendamento di proroga – al 30 giugno 2020 – degli statuti delle organizzazioni di volontariato, delle associazioni di promozione sociale e altri enti: https://www.associazioneailu.org/2019/06/29/terzo-settore-proroga-adeguamento-statutario/

A causa di una sopraggiunta problematica pervenutaci direttamente dallo Studio Notarile interessato, non ha avuto seguito la parte straordinaria dell’Assemblea Soci del 22-05-2019.
Notizia di convocazione dell’Assemblea, con relativi allegati:

Si è svolta, pertanto, soltanto la parte ordinaria. Verbale

La parte straordinaria è rinviata possibilmente in una data entro il 3 agosto 2019. Seguirà eventuale altra convocazione per Assemblea Straordinaria.

E’ possibile scaricare e leggere il Verbale, in cui, oltre alle deliberazioni sulla parte ordinaria, è evidenziata la motivazione che non ha permesso lo svolgimento dell’Assemblea Straordinaria:

verbale assemblea 22-05-2019 Scarica

Aggiornamento: il 27 giugno 2014 è stato approvato dalle Camere l’emendamento di proroga – al 30 giugno 2020 – degli statuti delle organizzazioni di volontariato, delle associazioni di promozione sociale e altri enti: https://www.associazioneailu.org/2019/06/29/terzo-settore-proroga-adeguamento-statutario/