Assemblea Soci 2018

AVVISO DI CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

Si porta a conoscenza di tutti i signori soci dell’associazione denominata “A.I.L.U. – Associazione Italiana Leucodistrofie Unite e Malattie Rare”, che è convocata l’Assemblea Ordinaria, in prima convocazione per il giorno 29 del mese di Maggio dell’anno 2018 alle ore 22.00 ed in seconda convocazione per il giorno Mercoledì 30 Maggio 2018, alle ore 18.15 presso i locali del Villaggio Don Bosco (Parrocchia Cuore Immacolato di Maria) in Formia, cap. 04023, prov. di LT, via Appia Lato Napoli n° 78, per discutere e deliberare sul seguente ORDINE DEL GIORNO:

1. Relazione annuale del Presidente e Bilancio delle attività svolte nel 2017.

2. Approvazione del Bilancio: consuntivo anno 2017, preventivo anno 2018, situazione di fato al 29 Maggio 2018.

3. Attività previste nel 2018.

4. Elezione dei membri del Consiglio Direttivo per scadenza triennale delle cariche sociali. Eventuale elezione del Revisore Unico dei Conti, anche alla luce della recente Riforma del Terzo Settore.

5. Varie ed eventuali.

In merito al punto 4, dovendo eleggere i nuovi Membri degli Organi Sociali, si chiede se qualche socio desidera candidarsi e, quindi, di comunicarcelo.

Si prega tutti i signori soci di parteciparvi personalmente, considerata l’importanza della riunione.

Qualora i medesimi fossero impossibilitati nel farlo, sono invitati a farsi rappresentare da altra persona di propria fiducia, iscritta all’A.I.L.U., purché munita di apposita delega scritta.
Tutti possono partecipare attivamente all’Assemblea, ma per votare occorre essere in regola con il pagamento della quota associativa.

Allegati:

– Comunicazione per campagna adesioni-rinnovi 2018, donazioni e 5 per mille

– Lettera di convocazione per Assemblea

– Fac simile Delega

– Bilancio consuntivo anno 2017 (da approvare in sede di Assemblea)

– Bilancio Preventivo 2018 (così come formulato dal Consiglio di Amministrazione)

– Relazione del Presidente

– 5 per mille