ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA 22-05-2019

AVVISO DI CONVOCAZIONE AI SOCI
DELL’ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA

Si porta a conoscenza di tutti i signori soci dell’associazione denominata “A.I.L.U. – Associazione Italiana Leucodistrofie Unite e Malattie Rare”, che è convocata in unica convocazione l’Assemblea dei Soci in sede Ordinaria e Straordinaria, in prima convocazione per il giorno 21 del mese di Maggio dell’anno 2019 alle ore 22.30 ed in seconda convocazione per il giorno Mercoledì 22 Maggio 2019 alle ore 18.00, presso i locali del Villaggio Don Bosco (Parrocchia Cuore Immacolato di Maria) in Formia, cap. 04023, prov. di LT, via Appia Lato Napoli n° 78, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

Parte Ordinaria:
1. Relazione annuale del Presidente con Bilancio delle attività svolte nel 2018 e quelle previste nel 2019.
2. Approvazione del Bilancio: consuntivo anno 2018, preventivo 2019, situazione finanziaria di fatto.
3. Varie ed eventuali.

Parte Straordinaria (con la presenza, dalle ore 19.00, del Notaio Avv. Marciano Schettino):
1. Modifica dello Statuto e della denominazione in adeguamento alle norme del Codice del Terzo Settore per recepire i requisiti disposti dal Decreto Legislativo n. 117 del 2017 e successive modifiche, scegliendo la qualifica di associazione di promozione sociale. Tra le modifiche, la variazione della denominazione dell’Associazione in “A.I.L.U. – Associazione italiana Leucodistrofie Unite e Malattie Rare – APS”, a partire da quando la stessa Associazione sarà iscritta al Registro unico nazionale del terzo settore.

Per il file pdf con la bozza di modifiche si rimanda a (aggiornamento 10-05-2019):

Assemblea straordinaria 22/05/2019 – Consultazione bozza modifiche statutarie prima dell’adunanza

Si prega tutti i signori soci di parteciparvi personalmente, considerata l’importanza della riunione. Qualora i medesimi fossero impossibilitati nel farlo, sono invitati a farsi rappresentare da altra persona di propria fiducia, iscritta all’A.I.L.U., purché munita di apposita delega scritta.
Tutti possono partecipare attivamente all’Assemblea, ma per votare occorre essere in regola con il pagamento della quota associativa.

Allegati:

a) Comunicazione per campagna adesioni-rinnovi 2019
b) Invito 5 per mille
c) Ordine del giorno Assemblea Ordinaria-Straordinaria 2019
d) Fac simile Delega
e) Relazione del Presidente
f) Bilancio consuntivo anno 2018 (da approvare in sede di Assemblea)
g) Bilancio Preventivo 2019 (così come formulato dal Consiglio di Amministrazione)