Assemblea dei Soci 2014

E’ convocata per il giorno 20 Maggio 2014 alle ore 22:30 in prima convocazione ed il 21 Maggio 2014 (Mercoledì) alle ore 18:15 in seconda convocazione, l’Assemblea Generale Ordinaria e Straordinaria dell’A.I.L.U. – Associazione Italiana Leucodistrofie Unite.

L’Assemblea si terrà a Formia (LT) presso i locali del Villaggio Don Bosco (Parrocchia Cuore Immacolato di Maria), Via Appia Lato Napooli n. 78.

OdG, dopo la verifica dei poteri:

1) Relazione annuale del Presidente.
2) Approvazione del Bilancio: consuntivo anno 2013, preventivo anno 2014, situazione finanziaria di fatto al 19 Maggio 2014.
3) Variazione della sede dell’A.I.L.U. e proposte di modifica dello Statuto (aggiunta dei titoli agli articoli e riformulazione degli articoli stessi con le opportune integrazioni=, per aggiornarlo e renderlo più attuale.
4) Attività svolte e future, anche di raccolta fondi.
5) Varie ed eventuali.

Allegati:

Convocazione 2014 (ordinaria e straordinaria)

Campagna 2014

Relazione assemblea 2014 del Presidente

Bilancio 2013

Preventivo 2014

Bozza Statuto (con proposte di modifica) – Prima versione

Tra gli allegati, le proposte di modifica del Consiglio di Amministrazione, per le quali chiediamo ai soci di farci pervenire eventuali vostre modifiche, integrazioni e commenti. Il nuovo Staututo potrebbe essere la base per richiedere l’iscrizione nel registro regionale delle associazioni di promozione sociale.

Bozza Statuto (anche con proposte di modifica successive all’invio della convocazione) – Seconda versione, da discutere in Assemblea