Riconoscimento trentennale A.I.L.U.

Venerdì 9 marzo 2018, presso la sede in Roma della Federazione Malattie Rare “Uniamo”, è stato ritirato il riconoscimento all’A.I.L.U. per la ricorrenza dei suoi trent’anni di attività.
In realtà tale riconoscimento doveva essere già ritirato nell’ambito di “Diamo valore alle Rare” Il 9 febbraio scorso, in cui sono state premiate da parte della Federazione le associazioni che hanno compiuto 10, 20 e 30 anni di attività, tra cui l’A.I.L.U. Iniziativa svolta nell’ambito del mese delle malattie rare.

Si ringrazia Uniamo Federazione Italiana Malattie Rare onlus di questo riconoscimento. Trent’anni di noi, con una lunga storia e qualcuno non c’è più in cui abbiamo, nel nostro piccolo, sempre messo il “paziente” al centro. E che sia un auspicio a continuare…. sempre insieme!!!
Che riusciamo sempre più a donare un po’ del nostro tempo per contribuire allo sviluppo delle politiche sociali, socio-sanitarie e di sanità pubblica a favore di chi è affetto da malattie rare.