Modulo d’iscrizione all’A.I.L.U.

Dati necessari che verranno inseriti nei libro soci, in eventuali altri libri sociali obbiigatori o, se necessario, facoltativi e, comunque, nella banca dati presso la sede dell'A.I.L.U.:

Per una migliore gestione della comunicazione, sarebbero opportuni anche i seguent dati facoltativi (fax, cellulare):

Il conferimento della seguente informazione facoltativa potrà essere utile per permettere all'A.I.L.U. di individuare soci che potrebbero effetuare collaborazioni volontarie in determinati settori riguardanti gii scopi deii’associazione:

SOLTANTO PER I SOCI ORDINARI (se conferiti: permettono di fornire ai malati di leucodistrofie e malattie rare e alle loro famiglie informazioni ed assisterli; stabilire e coordinare una rete di comunicazione tra le famiglie colpite da leucodistrofie in particolare e malattie rare; stabilire una statistica interna sulla frequenza delle leucodistrofie e patologie rare):

(Per le tipologie di socio, consultare lo Statuto)

E Dichiara di aver letto e accettato la privacy policy

dalla quale sono state acquisite le informazioni ai sensi del “Regolamento EU 2016/679” (GDPR), dei fini istituzionali per i quali il trattamento dei dati verrà effettuato. Pertanto:

DA IL CONSENSONON DA IL CONSENSO

al trattamento dei dati necessari per la gestione del rapporto associativo.

DA IL CONSENSONON DA IL CONSENSO

al trattamento dei dati facoltativi, per una migliore comunicazione del rapporto associativo e dei fini istituzionali.

di comunicare eventualmente il nominativo con i contatti agli altri soci ordinari, ai simpatizzanti (comunque malati) e a soggetti non soci (ma comunque malati vicino all'associazione), con lo scopo di stabilire e coordinare una rete di comunicazione tra le famiglie colpite da queste patologie.

Inserisci questo codice: captcha

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.