ASSEMBLEA AILU 2022

Carissimi Associati e amici uniti per le leucodistrofie e malattie rare…

E’ convocata l’Assemblea ordinaria dei soci 2022 dell’A.I.L.U. – Associazione Italiana Leucodistrofie Unite e Malattie Rare, a norma di statuto, in prima convocazione per il giorno mercoledì 29 giugno alle ore 14,15 o, per  mancanza di regolare costituzione in prima convocazione, in seconda convocazione

Giovedì 14 LUGLIO 2022
alle ORE 16.00

Si svolgerà da remoto in modalità streaming (è necessaria la registrazione ed è auspicabile la partecipazione attraverso tale modalità; in alternativa, potrà essere possibile partecipare con l’espressione del voto per corrispondenza (modalità adottabile anche dai soci che non si registreranno all’assemblea e per la votazione delle delibere dei punti all’o.d.g.) oppure tramite il voto on line (è richiesta la registrazione all’Assemblea). Tutti i dettagli sono nell’allegato “Modalità e regole di partecipazione”.

In modalità streaming, tenendo conto comunque anche delle altre modalità di partecipazione citate, l’Assemblea si  terrà  in  remoto  tramite piattaforma  GOOGLE  MEET, con il seguente ORDINE DEL GIORNO: 

1.  Relazione del Presidente
2.  Attività svolte 2021 e programmazione attività 2022
3.  Discussione e approvazione del bilancio consuntivo anno 2021 e del preventivo anno 2022.
4.  Dibattito tra i soci partecipanti.
7.  Varie ed eventuali.

A parte l’espressione del voto per corrispondenza, I SOCI INTENSIONATI A PARTECIPARE ALL’ASSEMBLEA DOVRANNO REGISTRARSI  compilando il modulo  presente  al  seguente  link  (https://forms.gle/fAbV3wPYxxnfEEPq6)  entro martedì 12 luglio alle ore 23:59. Oppure,  entro domenica 10 luglio alle 23.59, registrarsi  preventivamente  inviando  una  mail  con oggetto “Registrazione Assemblea” all’indirizzo ailu@libero.it indicando nel testo il proprio nome,  il  numero  di  tessera  Ailu,  il  numero  di  un  documento  di  riconoscimento  con  la relativa scadenza. In entrambi i casi, il giorno seguente sarà l’ultimo entro poi cui ricevere all’indirizzo email comunicato, il link alla riunione con tutti i dettagli.

Nel caso, invece, della votazione per corrispondenza, le n. 3 schede di voto potranno essere inviate:

  • di persona, qualora fosse possibile;
  • per corrispondenza (intesa in senso stretto), inviando le schede di voto: per fax al numero 0771/24939 (avvisare prima dell’invio) oppure al numero virtuale 1782761361; per posta presso la sede sociale in via San Pietro n. 4, 04023 – Formia (LT); per email scrivendo all’indirizzo di posta elettronica ailu@libero.it oppure ailu@pec.it (in caso di e-mail Pec); oppure anche tramite altri strumenti di messaggistica, come facebook/messenger: fb.me/associazioneailu

In caso di impossibilità a partecipare all’assemblea è possibile farsi rappresentare da un altro socio compilando il modulo di delega e facendolo pervenire a ailu@libero.it entro e non oltre mercoledì 13/07/2022. Si specifica, però, che il voto per corrispondenza non è esercitabile per delega

Vi ricordiamo che possono partecipare con diritto di voto i Soci in regola con l’iscrizione. Diversamente, il socio potrà partecipare con diritto di parola ma senza diritto di voto.

Per la data dell’assemblea (14/07/2022) sarà attivo un link che rimanderà ad un modulo da cui sarà possibile in anonimato votare le delibere anche con il voto elettronico. A seguito della registrazione all’Assemblea, nella comunicazione che successivamente i soci registrati riceveranno, troveranno le opportune informazioni al riguardo.
In merito ai soci registrati, espletate le operazioni di controllo e verifica, infatti, questi riceveranno in tempo utile il link di partecipazione all’Assemblea, con tutte le relative informazioni.

Di seguito tutti gli allegati, compresi quelli già citati.

Cordiali saluti.

Formia, 11 giugno 2022

Il Presidente – Erasmo Di Nucci

 

ALLEGATI

Cnvocazione Assemmblea Soci 2022

Modalità e regole di partecipazione all’Assemblea 2022.

Relazione del Presidente per Assemblea 2022

Bilancio 2021

Preventivo 2022

Schede di voto n. 3 utili per eventuale voto per corrispondenza

Delega

Comunicazione per rinnovo 2022

 

Per i Soci iscritti e/o che si iscriveranno all’Assemblea

Pubblicato ed aggiornato alle ore 00:01 del 2 luglio 2022

  • Ogni socio iscritto riceverà o ha già ricevuto comunicazione, anche più di una se necessario, con il link di partecipazione sulla piattaforma Google Meet, con tutte le informazioni tecniche.
  • Con le comunicazioni suddette, il socio riceverà anche le credenziali personalizzate per accedere ad appositi form tramite i quali, sia se parteciperà all’assemblea in teleconferenza sia che non vi parteciperà, potrà comunque votare le delibere in discussione (se non già manifestato con il voto per corrispondenza).
Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »