Termini di utilizzo

Il presente sito non costituisce testata giornalistica e non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale, in quanto non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità delle notizie ivi contenuti.
La sua funzione è prima di tutto istituzionale e poi di pubblicare informazioni di base inerenti le patologie leucodistrofiche e malattie affini, e tutto ciò di competenza ai fini dell'associazione. Queste informazioni non intendono costituire consulenza medica o altro servizio equiparabile.

Alcune informazioni sono forniti da soggetti terzi.

La responsabilità della navigazione sul Sito è totalmente a carico dell'Utente.
I gestori non riconoscono nessuna garanzia, sia espressa o implicita, in relazione ai materiali dei soggetti terzi.

Si porta a conoscenza che:
E' tecnicamente impossibile fornire un Sito privo di difetti, e l'A.I.L.U. non si assume tale responsabilità.
Il Sito potrebbe essere temporaneamente inaccessibile.
Il funzionamento del Sito potrebbe risentire di condizioni e prestazioni fuori del controllo dei suoi gestori.
Il responsabile dei contenuti (webmaster) è indicato nella home page.
Qualora l'Utente del Sito web riscontri errori, omissioni ed inesattezze nei materiali, dati o informazioni pubblicati, è pregato di scrivere al Webmaster il quale procederà alle dovute verifiche e correzioni.
Il copyright delle informazioni e degli articoli in cui non è specificata la fonte, è dell'A.I.L.U. Chiunque può utilizzarli, a condizione di mettere in evidenza che il testo riprodotto è tratto da http://www.associazioneailu.org
I gestori non si assumono alcuna responsabilità relativamente alla trasmissione sull'elaboratore dell'Utente di eventuali virus.