Assemblea straordinaria 22/05/2019 – Consultazione bozza modifiche statutarie prima dell’adunanza

File pdf con le modifiche statutarie (vers. 10/05/2019):
Bozza Statuto AILU per riforma terzo settore – rispetto al precedente.pdf

Si ricorda che Mercoledì 22 maggio 2019 si terrà la parte straordinaria dell’assemblea dei soci (clicca qui per dettagli), con la presenza di un notaio per il seguente punto all’o.d.g.:
Modifica dello Statuto e della denominazione in adeguamento alle norme del Codice del Terzo Settore per recepire i requisiti disposti dal Decreto Legislativo n. 117 del 2017 e successive modifiche, scegliendo la qualifica di associazione di promozione sociale. Tra le modifiche, la variazione della denominazione dell’Associazione in “A.I.L.U. – Associazione italiana Leucodistrofie Unite e Malattie Rare – APS”, a partire da quando la stessa Associazione sarà iscritta al Registro unico nazionale del terzo settore.

N.B.: tutta la parte in giallo del contenuto pdf corrisponderebbe, salvo ulteriori modifiche e aggiustamenti a cura del notaio, a quello che dovrebbe essere il nuovo Statuto se approvato e non ulteriormente modificato. In rosso le parti aggiunte, in stile barrato le parti eliminate, in ciano le parti spostate o leggermente variate nella forma ma non nei contenuti.

Si invitano i signori Soci a prenderne visione e a comunicarci eventuali altre proposte di modifica in relazione all’ordine del giorno di cui sopra.